[an error occurred while processing this directive]

Contenuti della pagina

Archivio

SABATO SPORT PUNTATA DELL'11 GIUGNO 2011
11 giugno 2011

Sabato sport dell'11 giugno sarà presentato da Paolo Zauli e Barbara Condorelli.

Cronache in diretta di Motomondiale, Formula 1, calcio e basket.

Si comincia alle 14.33 con la presentazione della giornata sportiva.



In apertura, linea a Nico Forletta per la radiocronaca delle qualifiche (previste dalle 15 alle 16) del Gran Premio di Gran Bretagna (Silverstone) di MotoGp.

Alle 16.00 fari puntati sul mercato, ne parleremo con Carlo Laudisa (Gazzetta dello Sport).

A seguire, il caso calcio-scommesse: ai nostri microfoni interverranno Andrea Ramazzotti (Corriere dello Sport) ed il presidente dell'Aic Damiano Tommasi.

Alle 16.30 il basket: con Massimo Barchiesi la presentazione di grara 1 della finale scudetto Montepaschi Siena-Bennet Cantù, che si disputerà in serata.

Quindi la scherma, con l’intervento in diretta di Stefano Cerioni, ct delle azzurre impegnate a San Pietroburgo per la Coppa del Mondo.


Alle 17.10 lo spazio dedicato al mondo della musica e dello spettacolo.

Alle 17.40 “Moto Grand Prix” a cura di Nico Forletta, con i commenti e le interviste a seguito delle qualifiche del GP di Gran Bretagna.

 

Di nuovo il calcio poi, con gli arbitri che hanno compiuto i loro primi 100 anni: ne parleremo con Paolo Casarin, ex direttore di gara ed ex designatore.

Alle 18.10 spazio a "Rugby col cuore", manifestazione tra sport e solidarietà che si terrà domenica a Roma; ospiti l'attore Giuliano Gemma ed il diretore sportivo della Rugby Parma, Riccardo Piovan.
A seguire, la presentazione del playout di serie B Albinoleffe-Piacenza con i cronisti Livio Forma e Giovanni Scaramuzzino e il commento dell’ex tecnico piacentino Gigi Cagni.


Dalle 19 alle 20 linea all’inviato Giulio Delfino per la radiocronaca delle qualifiche del Gran Premio del Canada (Montreal) di Formula 1.

 

 

 


Dalle 20.30 linea a Massimo Barchiesi da Siena per la cronaca di gara 1 di finale di playoff di basket Montepaschi Siena-Bennet Cantù.

 

 




A partire dalla 20.40 in scena anche il calcio con il ritorno dei playout di serie B Albinoleffe-Piacenza (radiocronisti Livio Forma e Giovanni Scaramuzzino).

Al termine dell’incontro, il commento del tecnico Giuseppe Pillon.

Alle 23.15 “Speciale Formula 1” a cura di Giulio Delfino, con i commenti e le interviste a seguito delle qualifiche del GP del Canada.

Chiusura alle 23.30. 

 

Ultimi media:

[an error occurred while processing this directive]