[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Godblesscomputers live a Babylon

  • Andato in onda:12/09/2015
  • Visualizzazioni:
      Godblesscomputers è l'anima morbida, talentuosa, elettronica e spirituale di Lorenzo Nada, classe 1984. Fin dal suo nome d'arte - concepito nella suo periodo di residenza berlinese (il ragazzo di è di Ravenna, ma ora vive a Bologna) - ha reso manifesta l'idea di voler percorrere una strada di trascendenza dal fisico verso l'onirico.

      Il suo disco si chiama "Plush And Safe", una sorta di citazione allo street artist Basquiat, una riflessione sulla ricerca della sicurezza e sull'inquietudine che genera l'impossibilità di afferrarla per sempre. E' un lavoro dai suoni liquidi e felpati, profondamente malinconico e affascinante. Il disco è uscito ormai da qualche mese per La Tempesta, una delle più importanti etichette indipendenti italiane, e Fresh Yo!, e ha permesso a Godblesscomputers di esibirsi in tutta Italia e in Europa (Dio benedica i concerti).

      A Babylon (Dio benedica anche noi!) è arrivato come primo ospite live della sesta stagione, ancora caldo dal lungo tour. Per non annoiarsi ha deciso di regalarci una session esclusiva, eseguendo il brano d'apertura del disco "Closer" in mash up con una a-cappella dei Beastie Boys, due inediti potentissimi (attenzione, sono delle bombette) e infine una outtake che potete vedere solo sul nostro sito in questo video: la sua "Clouds" si unisce alla voce di Drake.
      Meraviglie a Babylon, Radio2.

      Commenti

      Riduci
      [an error occurred while processing this directive]
      [an error occurred while processing this directive] [an error occurred while processing this directive]