[an error occurred while processing this directive]

Naufraghi



I Famosi


Hanno lasciato le loro vite agiate in città per sfidare una natura selvaggia e inospitale. Niente li spaventa: il caldo, il freddo, il sole, la pioggia, il vento, la fame, la solitudine…  Otto impavidi naufraghi sono pronti alla sfida per la sopravvivenza: sono i VIP dell'ottava edizione de L'Isola dei Famosi.

Rispondono all'appello, rigorosamente in ordine alfabetico: Thyago Alves, Eleonora Brigliadori, Luca Di Risio, Raffaella Fico, Magda Gomes, Daniel McVicar, Raffaele Paganini, Giorgia Palmas.

Giorno dopo giorno dovranno affrontare prove sempre più difficili che li fiaccheranno nel corpo e nell'animo. Solo i migliori riusciranno a trovare dentro di sé la forza per non mollare e andare avanti, fino alla fine.
Partono come attori, showgirl, cantanti, ballerini...ma una volta sull'Isola saranno soltanto dei naufraghi in balia del proprio destino. L'Isola è in grado di piegare le volontà degli uomini, ristabilendo l'ordine delle proprie priorità fino a tirare fuori il più feroce istinto di sopravvivenza insito nel profondo dell'animo umano.
Liti, trame, tradimenti ma anche passione, sudore, fatica, ancora una volta l'Isola vi trascinerà in un viaggio unico e irripetibile fatto di colpi di scena improvvisi che lasceranno il pubblico senza fiato.
Ogni giorno troverete sul sito gli aggiornamenti in tempo reale delle avventure dei nostri vip: il diario quotidiano dell'Isola vi aspetta!

 

I parenti di


Otto "parenti d'arte": figli, mamme, nipoti, pronipoti, di personaggi dal cognome ingombrante. Quattro uomini e quattro donne che hanno trovato le motivazioni necessarie per affrontare l'Isola nel desiderio di affermare la propria personalità, al di là del cognome famoso.
Partono alla volta dell'Honduras sapendo di dover affrontare una natura avversa che li metterà di fronte a prove al limite della resistenza umana. Chiamateli pazzi, visionari, sognatori, ma la realtà è che sono soltanto dei naufraghi.
Questi sono i Parenti di, la nuova categoria dell'ottava edizione dell'Isola dei Famosi.

Ecco i quattro valorosi avventurieri: Abigail Bawuah - sorella del calciatore Mario Balotelli; Francesca De André  - figlia del cantautore Cristiano De André e nipote di Fabrizio De André; Francesca Fogar – figlia dell'esploratore Ambrogio Fogar; Walter Garibaldi – pronipote di Giuseppe Garibaldi; Matteo Materazzi – fratello del calciatore Marco Materazzi; Francesco Mogol – figlio dell'autore musicale Mogol; Killian Nielsen – figlio dell'attrice Brigitte Nielsen; Gianna Orrù – mamma dell'attrice Valeria Marini.

 

I non Famosi


La loro Isola è cominciata stando in coda per un provino, sognando prima o poi di calpestare la sabbia rovente delle spiagge dell'Honduras. Due naufraghi sottratti alla vita quotidiana, persone comuni che vivono la loro vita lontano dalle luci dei riflettori e dai flash del gossip. Dopo una lunga selezione durata 6 mesi i candidati  naufraghi sono rimasti in 6, 3 uomini e 3 donne, ulteriormente scremati in diretta a "Quelli che il calcio…" da una giuria presieduta da Simona Ventura. Da questa ulteriore selezione sono usciti i due naufraghi, un uomo e una donna, che dovranno sfidare la sfilza di "Famosi" e "Parenti di" per conquistare un sogno: essere i primi "Non famosi" a vincere l'Isola dei Famosi.
Le loro motivazioni sono fortissime: dimostrare il proprio valore superando in abilità, resistenza e forza i naufraghi Famosi. Tutto per conquistare il pubblico e quella fama che potrebbe cambiare le loro vite per sempre trasformandoli in Vip

[an error occurred while processing this directive]