A grande richiesta, la prossima videochat di Rai Music avrà come ospiti i Sonohra, il duo composto dai giovanissimi fratelli veronesi Luca e Diego Fainello.
Con la competente guida e introduzione di Federica Gentile, le vostre domande e i vostri interventi in diretta video saranno gli ingredienti principali del nostro ormai consueto appuntamento musicale.
I Sonohra dopo essersi fatti conoscere esibendosi dal vivo nei locali della zona del Garda, incontrano il loro attuale produttore, Roberto Tini, nell'estate del 2007. E' la svolta della carriera: il successo arriva rapidissimo.
Nel 2008 partecipano al festival di Sanremo nella sezione “Giovani” e vincono con il brano “L'amore”. A seguire, esce il loro primo album “Liberi da sempre” che raggiunge le vette delle classifiche e conquista il disco di platino.
Ricevono più di un riconoscimento in diverse edizione degli MTV MUSIC AWARDS, e s'impongono sul mercato internazionale, specialmente in America Latina ed in Giappone.
Particolarmente coinvolgenti nelle esibizioni “live”, i Sonohra coniugano il blues-rock, con influenze country, con il britpop.
Il 24 settembre 2009 Luca, Diego partono per Londra per la registrazione del loro secondo album, realizzata interamente nello studio 3 degli Abbey Road Studios, lo stesso utilizzato dai Fab Four.
Il brano “Seguimi o uccidimi” diffuso nella sola versione videoclip, anticipa – l’11 dicembre 2009 – “Metà”, l’album in pubblicazione il 19 febbraio 2010, periodo in cui i Sonohra partecipano con il brano “Baby”, al 60° Festival di Sanremo nella sezione "Artisti".
PER PARTECIPARE ALLA VIDEOCHAT
Ecco come potrete comunicare in diretta con i SONOHRA:
La videochat in diretta sarà accessibile da questa pagina web
CLICCA QUI PER ENTRARE IN VIDEOCHAT
Per conoscere meglio i Sonohra
Vai al sito ufficiale della band
Ascolta i brani in anteprima e acquista l'album "Metà" su iTunes