Giornale radio


Raiplay

LA MUSICA CHE NON C'E'

IN ONDA IL SABATO DALLE 12.00 ALLE 12.30

SABATO 19 APRILE


In questa puntata di "La musica che non c'è", ai microfoni di Gabriele Medeot un ospite che vive la musica in un modo del tutto speciale. Luca Bonutti, uno dei più affermati e ricercati tecnici di pianoforti in Italia e oltre confine, ci racconterà qualche segreto che riguarda la vera e propria anima della musica, il suono. Una puntata da non perdere per capire cosa realmente c'è dietro alla qualità dei suoni che ci emozionano.

 

 

 

 

 

 

 

Un nuovo format radiofonico strutturato in 12 puntate da 30 minuti, per affrontare ad ampio raggio quale sia diventato il ruolo della musica nella quotidianità. 

Cosa significa lavorare con la musica, come ci si prepara, qual è la sua funzione didattica, il suo utilizzo terapeutico, il business che genera, cosa implica lo studio di una disciplina così complessa, quali i risvolti generati dal suo utilizzo in ambito di intrattenimento sono alcuni dei temi trattati.

Le puntate condotte dal musicista e divulgatore Gabriele Medeot, conteranno sempre sulla presenza di un ospite di volta in volta diverso e specializzato in merito al tema trattato.

  • DI E CON

    GABRIELE MEDEOT

  • A CURA DI

    TANJA MARMAI

  • CONTATTI

    Tel: +39 0407784277
    programmirai.fvg@rai.it