News
Upas vince il premio People 2012
Data: 10/07/2012
premio people 2012
Il premio People é collegato al format tv condotto e ideato dal giornalista Lorenzo Crea, in onda sulle reti del circuito Julie Italia. People, finora, ha intervistato alcuni dei personaggi più importanti della Regione: dal Presidente Stefano Caldoro, al Sindaco De Magistris, dal capo del pool Anti Casalesi Federico Cafiero de Raho passando per Don Luigi Merola, Raffaele Marino Procuratore Capo di Torre Annunziata al Presidente della Camera di Commercio Maurizio Maddaloni, senza dimenticare il cast di Un Posto al Sole e il Magistrato Peppino Ayala collega e amico dei Giudici Falcone e Borsellino. L'obiettivo del premio, è quello di rendere merito e omaggio alle personalità, ai gruppi, o produzioni, che si sono contraddistinte nel corso dell'anno sia per aver dato di Napoli e della Campania una immagine positiva sia per la particolare attenzione alle giovani generazioni. Per la sezione soap e fiction tv abbiamo deciso di premiare "Un posto al sole" che é a pieno titolo un pezzo della cultura radiotelevisiva contemporanea, capace di unire i telespettatori di tutta Italia e non solo senza mai rinnegare le origini e il radicamento sul nostro territorio. All'evento del Voga saranno presenti testate giornalistiche locali e nazionali e le principali emittenti televisive campane. PER VEDERE LA GALLERY CLICCA QUI
Per il contributo video si ringrazia Julie Italia
Per il contributo video si ringrazia Julie Italia

26/05/2010
Un posto al sole presenta Il libro
Le prossime date per incontrare gli attori di Un posto al sole in libreria sono mercoledì 16 giugno a Roma e giovedì 17 giugno a Napoli. Ti aspettiamo!
29/07/2011
Kenya: diario di bordo dell'avventura africana!
Splendidi ricordi ed indescrivibili sensazioni nel viaggio che hanno fatto lo scorso agosto Patrizio e Ilenia, testimonial per i progetti in Kenya di Cbm Italia. Un viaggio nel corno d'Africa afflitto in questo periodo da una carestia devastante, ma da sempre anche da problemi legati alla vista e all'igiene che durante la carestia viene meno sempre più. Vieni in viaggio con noi!