News
La Befana dei prematuri...
Data: 21/01/2014
arriva un giorno prima!
Una grande festa, anche per festeggiare i 10 anni di attività dell’Associazione Soccorso Rosa Azzurro Onlus, con musica di Luciano Martucci, Lilia ed Ermanno Cerino, balli, animazione e giochi di Ole Ilvia e Yle e Doctor Smile per i bambini ex prematuri, erano presenti 220 bambini con i rispettivi genitori e diversi nonni, tutti hanno partecipato con entusiasmo e allegria.
Anche quest’anno erano presenti all’evento il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, che ha visitato il reparto e salutato i genitori dei bambini ricoverati attualmente in Tin ed ha poi ha partecipato con allegria alla festa con gli ex ricoverati, alcuni rappresentanti dell’Azienda ospedaliera e dell’Università, oltre algi attori Patrizio Rispo e Miriam Candurro della amata fiction “Un posto al sole”.
Inoltre è stato presentato il calendario 2014 realizzato con i bambini dimessi dalla Terapia Intensiva Neonatale, gli attori di “Un posto al sole”, artisti, sostenitori e amici.
Alla fine della festa ai bambini è stata regalata una calza della befana con cioccolata e dolciumi e sono state scattate le foto che saranno utilizzate per il Calendario 2015 dell’Associazione.