Un posto al sole

RaiFiction Logo

News

Medeia, Medeias, Medea

Data: 06/12/2011

dal 6 al 18 dicembre

con Cristina Borgogni, Riccardo Polizzy Carbonelli/Paolo Lorimer, Alessandra Fallucchi, Alessandro Cremona, Cristina Caldani.
Medea è donna forte e selvaggia, amante tradita, esule infelice e perseguitata, vittima e carnefice della brutalità e della ferocia maschile ma la sua figura è globalmente affrontata da un solo punto di vista che lega tutti gli scritti intorno a questo mito: quello della FAMIGLIA. Nella sua ri-lettura, infatti, è la famiglia l’elemento centrale della storia: un marito, o un compagno come potremmo definirlo oggi, e una moglie che insieme ai due figli formano un nucleo familiare e all’interno di esso affrontano desideri, paure, dolori, sogni ed emozioni. Una ricostruzione moderna, attuale del mito di Medea per “dare una forma” ad un problema universale: la famiglia che scoppia. (portaleroma.com)

22/05/2012

NEWS IN EDICOLA!

Vuoi sapere chi parla di Un posto al sole in edicola? Sfoglia la Rassegna Stampa della soap opera e del mondo che le gira intorno.

27/01/2014

Giorno della memoria

Oggi ricorre il giorno della memoria, che non possiamo trascurare. La memoria infatti è sempre più necessaria e urgente oggi affinché i giovani sappiano e non ripetano mai gli orrori di cui si sono resi protagonisti i loro predecessori.
home

29/01/2014

fiorenza tessari!

abbiamo trascorso una giornata con la deliziosa fiorenza, a voli le immagini!