La comicità torna protagonista in prima serata su Rai2 a partire da martedì 23 febbraio, con "Made in sud", il programma comico condotto da GigieRoss con FatimaTrotta edElisabettaGregoraci. In diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, per undici serate, i conduttori guideranno l’affiatata squadra di comici che non smette di stupire il pubblico con sketch e battute attuali e divertenti.
Confermati nel cast il prof. EnzoFischetti, indispensabile per tradurre le battute troppo “terrone” al pubblico, e il musicista dj FrankCarpentieri che scandisce il ritmo del programma con le sue musiche originali.
Ai cavalli di battaglia della trasmissione si affiancano nuovi personaggi per un'edizione che, tra novità e conferme, in ogni puntata vedrà alcuni ospiti interagire con il cast rendendo ogni serata ancora più unica.
Sono rinforzate, inoltre, le linee social della trasmissione- @madeinsud_rai ewww.facebook.com/madeinsud.rai - e il sito è arricchito in questa edizione da backstage e contenuti extra dedicati.
"Made in Sud", realizzato nel CPTV di Napoli, è un programma di PaoloMariconda e NandoMormone, per la regia di SergioColabona, prodotto in collaborazione con la Tunnel produzioni.