Quanto manca
Non in onda
Gli avvenimenti della settimana riletti in chiave divertente e dissacrante dal nuovo show di Rai2. Tutto in diretta, con le “incursioni” di Nicola Savino e Rocco Tanica. Da lunedì 20 ottobre in seconda serata su Rai2.
Sessanta minuti, scanditi dal ritmo di un countdown inesorabile, per rileggere e analizzare in chiave comica e dissacrante gli avvenimenti della settimana, con filmati, schede e ospiti. Sessanta minuti per scoprire “Quanto manca”, il nuovo varietà di Rai2, in onda il lunedì in seconda serata, rigorosamente in diretta, dal 20 ottobre - condotto da Katia Follesa.
Affiancata due “assistenti” d’eccezione come Nicola Savino e Rocco Tanica, Katia Follesa guida il “dibattito” con gli ospiti in studio, famosi e meno famosi, affrontando, in ogni puntata, i temi suggeriti dall’attualità, al ritmo di un continuo conto alla rovescia. Un “tormentone” che, durante il programma, porta a scoprire “quanto manca” alla realizzazione di un progetto, di un evento o all’arrivo di un ospite.
"Quanto Manca" un programma di Furio Andreotti, Andrea Boin, Sergio Conforti, Federico Giunta, Paola Milazzo, Ugo Ripamonti, Dario Tajetta, Giovanni Todescan.
Con Nicola Savino e Rocco Tanica
Impianto scenico Giuseppe Chiara
Direttore della fotografia Sebastiano Faranda
Direttore di produzione Augusto Lazzari
A cura di Maria Grazia Morino
Produttore esecutivo Antonella Magnaghi
Regia Luigi Antonini